@stefano_coccia Profile picture

Stefano Coccia

@stefano_coccia

Similar User
Mariofrancesco #FR #accountdesalvinizzato photo

@Mariofrancesco

Beatrice Pizzini photo

@Beatricepizzin

Daria photo

@Daria78072309

Simone Tironi 🇪🇺 🇮🇹 photo

@simone_tironi

Thelionheart88 photo

@Frances78495190

Silvia photo

@Melodianuova

PatriziaTrono photo

@PatriziaTrono

Max Kembir photo

@MrKembir

Stefano Coccia Reposted

Per Lucio Caracciolo (che sulla @repubblica di Morfeo scrive l’editoriale) oggi è proprio il giorno giusto per dire che dopo l’uccisione di Sinwar Israele è come prima più di prima sull’orlo del baratro. È alla vigilia di una guerra civile, sta per essere abbandonato dagli Stati…

Tweet Image 1

Stefano Coccia Reposted

Dei 16 migranti deportati in Albania, 4 già devono tornare in Italia. Erano minorenni e quindi non potevano essere portati lì. Ne rimangono (per ora) 12. Un governo di arroganti cialtroni.


Stefano Coccia Reposted

"Impedire a una persona che fa il suo lavoro con passione di raccontare il mondo che la circonda è un’impresa impossibile." Per impedirlo a lei, la giornalista Anna Politkovskaja, dovettero ammazzarla. Accadeva il #7ottobre 2006, nel giorno del compleanno del criminale Putin.

Tweet Image 1

Stefano Coccia Reposted

Alessandro Giuli è il nuovo ministro della Cultura. Lo ricordiamo mentre descriveva Putin come un Patriota, al pari di Trump.


Stefano Coccia Reposted

Ai Fori Imperiali c’è una ambulanza ucraina crivellata dai colpi russi a Kharkiv. Ha girato 37 città in tutta Europa, offrendo il costato, relitto perfetto di un conflitto che stiamo dimenticando, che la politica preferisce non vedere. E invece

Tweet Image 1
Tweet Image 2
Tweet Image 3
Tweet Image 4

Stefano Coccia Reposted

Le parole del sottosegretario alla Giustizia Del Mastro delle Vedove, che sdegnosamente rivendica di aver visitato il carcere di Taranto per incontrare solo la Polizia Penitenziaria, perché lui non si inchina “alla Mecca dei detenuti”, sono di una gravità definitiva. E faccio…


Stefano Coccia Reposted

Rendere illegale la vendita di Cannabis light è un atto vergognoso, ideologico e anti scientifico. Il governo dovrà rispondere di tale follia. Centinaia di imprese chiuderanno e migliaia di lavoratori andranno a casa. Invito tutte le persone con un cervello a mobilitarsi.


Stefano Coccia Reposted

La stampa italiana, fiera resistente antifascista, continua a dirci che in Iran ci sono i riformisti e che a questo giro hanno addirittura eletto un presidente!


Stefano Coccia Reposted

Gli “eroi” sono andati di nascosto di notte a devastare un campo di riso, che era stato geneticamente editato per ridurre l’uso di fungicidi. Un atto violento, vigliacco e stupido contro l’ecosistema e la scienza. Lo Stato deve difendere quella ricerca. associazionelucacoscioni.it/notizie/comuni…

Tweet Image 1
Tweet Image 2

Stefano Coccia Reposted

Ora posso tranquillamente vomitare. Gli unici degni di condoglianze e cordoglio sono i parenti delle decine di migliaia di persone che #Raisi ha fatto ammazzare. L’ipocrisia, perdonate, va allo stomaco.


Stefano Coccia Reposted

A shameful picture…. The United Nations Security Council standing in silence to commemorate… Iran’s leading mass murderer.

Tweet Image 1

Stefano Coccia Reposted

Le proteste di #Tbilisi fanno eco alle mobilitazioni ucraine di #Maïdan e ci ricordano l’importanza dell’#UnioneEuropea, che noi spesso diamo per scontata. Che il popolo georgiano possa far presto parte dell’Ue in virtù della condivisione dei valori anti totalitari e democratici.


Stefano Coccia Reposted

Piazza degli Eroi a Tbilisi. Mai nome fu più meritato. Onore alla gioventù georgiana. Che l’Europa non si volti dall’altra parte. La battaglia per il nostro futuro si gioca nelle strade della Georgia, nelle carceri bielorusse, nelle trincee ucraine


Stefano Coccia Reposted

Ragazzi con la maschera contro il gas della polizia, con la bandiera dell’Europa che sognano e che reclamano, con la forza della gentilezza contro la forza. Il mondo non si limiti a guardare il coraggio dei georgiani in piazza


Stefano Coccia Reposted

How can the Georgian government be so delusional as to go against the will of an unprecedented number of people?! Georgia belongs in the European Union 🇬🇪🇪🇺 📸Tabula


Stefano Coccia Reposted

#RoyaHeshmati, una donna di 33 anni di Sanandaj, ha ricevuto 74 frustate perché camminava per le strade di Teheran senza essersi coperta i capelli e per aver pubblicato una sua foto sui suoi profili social. Poco prima di ricevere la sua condanna le è stato intimato di coprirsi i…

Tweet Image 1

Stefano Coccia Reposted

«Non può esserci equidistanza tra macellai e macellati. I cosiddetti pacifisti esistono solo nei Paesi democratici, si schierano contro le proprie democrazie e contro di loro manifestano, ma non esistono e non manifestano contro le dittature che sempre cominciano le guerre».…

Tweet Image 1

Stefano Coccia Reposted

"Aspettiamo le sentenze non vuol dire niente" Davigo colpisce ancora. #inonda colleghi perché lasciate passare una frase così?


Stefano Coccia Reposted

Orbán left the room when Ukraine’s European dream was supported by EU leaders… He is always more than happy to be in the room with Putin though. Choosing Russia over freedom… the spirit of 1956 had left the Hungarian regime for good !

The European Council has decided to open accession negotiations with Ukraine & Moldova. #EUCO granted candidate status to Georgia. And the EU will open negotiations with Bosnia and Herzegovina once the necessary degree of compliance with the membership criteria is reached and…



Stefano Coccia Reposted

Oggi siamo al fianco delle donne #iraniane e #afgane, vittime dell'apartheid di genere e vittime dei regimi mostruosi come quelli della Repubblica islamica dell'#Iran, dei #talebani e di #Hamas che opprimono le donne dei loro paesi #IranRevolution #IRGCterrorists #MahsaAmini


Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.