@sdiacono Profile picture

salvatore diacono

@sdiacono

Joined November 2011
Similar User
SanARCom photo

@fondosanarcom

SADA Fast Confsal Anas Direzione Generale photo

@SADAFastConfsal

FonARCom photo

@FonARCom

Fesica Confsal Nazionale photo

@FesicaConfsal

manliosortino@hotmail.com photo

@manliosortino

CifaItalia photo

@CifaItalia

laura ferrari photo

@lflauraferrari

Davide Resmini photo

@DavideResmini

daniele geria photo

@DgeriaD

Marco Eugenio Di Giandomenico photo

@meudigia

Un illuminato

Sul punto di morte Alessandro Magno convocò i suoi generali e disse loro le sue ultime tre volontà: 1) Che la sua bara fosse trasportata sulle spalle dai medici del tempo 2) Che i tesori che aveva conquistato (oro, gioielli ) fossero sparsi sulla strada verso la tomba 3) Che le…

Tweet Image 1


salvatore diacono Reposted

Il 29 luglio di 36 anni fa ad Addis Abeba, Thomas Sankara teneva il famoso discorso sul debito. Un discoro più attuale che mai. Poche settimane dopo, il 15 ottobre del 1987, Sankara veniva assassinato con la complicità di Francia e USA. Con lui moriva un eroe della lotta…


salvatore diacono Reposted

La Olivetti aprì un negozio a New York nel 1954, quando Steve Jobs e Stephen Wozniak, i futuri fondatori della Apple, avevano rispettivamente 1 e 4 anni. Lo showroom della Olivetti era uno dei negozi più belli della Fifth Avenue nella New York degli anni 50. La Olivetti aprì…

Tweet Image 1

salvatore diacono Reposted

Una donna di mezza età viveva in India e aveva come animale domestico un serpente, per la precisione un pitone, che lei amava tanto. Il serpente era lungo quattro metri e sembrava in buona salute. Tuttavia, un giorno il suo serpente domestico smise di mangiare. Questa mancanza di…

Tweet Image 1

salvatore diacono Reposted

“La vergogna è un sentimento fondamentale. Vergogna viene da vere orgognam: temo l'esposizione. Oggi l'esposizione non la si teme più. E allora cosa succede: se io mi comporto in una modalità trasgressiva, bè che male c'è. Vado incontro ai desideri nascosti di ciascuno di noi e…

Tweet Image 1

salvatore diacono Reposted

Di nuovo ragazze di un altro liceo a Karaj in #Iran che si levano il velo e contestano il direttore della scuola. Sarà una rivoluzione di donne che farà cadere il folle regime degli ayatollah #Masha_Amini #IranRevolution twitter.com/1500tasvir/sta…


salvatore diacono Reposted

Oggi in tutto il mondo ci sono piazze di protesta per l’uccisione di Mahsa Amini, Hadis Najafi e moltə altrə impegnatə contro un regime oppressivo e per la libertà. Non lasciamo sola la coraggiosa ribellione delle iraniane, moltiplichiamo le loro voci. La loro rabbia è la nostra

Insieme alle donne iraniane. Siamo la loro voce! #MahsaAmini #Iran #IranProtests2022



salvatore diacono Reposted

Questa statua di Kafka in continua evoluzione, realizzata da David Černý e situata a Praga, è un riferimento a La metamorfosi, la sua opera più celebre.

From Massimo

salvatore diacono Reposted

"Vi sono momenti minuscoli di felicità, e sono quelli durante i quali si dimenticano le cose brutte. La felicità, signorina mia, è fatta di attimi di dimenticanza." Totò (Intervistato da Oriana Fallaci, 1963)

Tweet Image 1

salvatore diacono Reposted

Questi ‘animali da spiaggia’ sono stati creati da Theo Jansen unendo l’arte all’ingegneria cinetica. Le strutture camminano da sole utilizzando esclusivamente l’energia del vento.


salvatore diacono Reposted

I cambiamenti di casacca in questo Parlamento hanno raggiunto valori record. Legittimo cambiare idea ma... ce ne fosse uno che dice "scusatemi mi ero sbagliato"...


salvatore diacono Reposted

Il progetto artistico chiamato "Idioma", esposto alla biblioteca municipale di Praga, è un immenso tunnel di libri che, grazie ad una illusione ottica, sembra non avere una fine.

Tweet Image 1

I can't wait for #xrp to hit $3 at the end of March xrpaway.com/?415603117


Bitcoin and Gold have gone up a bit, #xrp has skyrocketed! xrpaway.com/?961973491


This is a time of rapid growth. The easiest 190,000 #XRP in my life xrpaway.com/?788102547


Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.