@paolacell Profile picture

Paola Cellamare

@paolacell

Joined December 2011
Similar User
MassimilianoMartucci photo

@MassMartucci

giuseppe ancona photo

@giuseppeancona_

Paolo Palmisano photo

@thecylonhunter

One Billion Rising. Una danza per dire no alla violenza sulle donne gazzettadaltacco.it/2024/02/20/one…


Nasce il nuovo progetto dell’Associazione Sud Est donne gazzettadaltacco.it/2023/09/23/nas…


Sergio Mattarella: NO ALLA DAD PER GLI STUDENTI SENZA GREEN PASS chng.it/k6PTSSxj via @ChangeItalia


Paola Cellamare Reposted

Volevo anche io provare l’ebbrezza di lanciare una petizione insensata, disperata, reazionaria e senza destinatario pretendendo che il mio gusto sia norma per tuttə. chng.it/fgvCzRWXtT


Paola Cellamare Reposted

Le parole contano. Distanziamento sociale è fuorviante. Non è quello che vogliamo. Abbiamo bisogno di distanziamento fisico e di forte prossimità sociale altrimenti non ne usciamo. Consapevolezza del fatto che il nostro comportamento incide su quello degli altri e viceversa.


Paola Cellamare Reposted

Ma davvero nel 2019 in Italia siamo ridotti a dover specificare che ognuno può dire ciò che pensa, a prescindere dal mestiere che fa? #iostoconbaglioni


Paola Cellamare Reposted

Tutti hanno un cugino “esperto di economia” che durante le accese discussioni politiche ad un certo punto se ne esce sempre con: “L'Italia potrebbe vivere solo di turismo, abbiamo il 70% del patrimonio artistico mondiale”. Se non ce l'hai allora quel cugino sei tu.


Paola Cellamare Reposted

Tito Boeri: professore ordinario di economia alla Bocconi, dottorato in economia alla New York University,10 anni all'OCSE,consulente FMI, Banca Mondiale,commissione europea ufficio internaz. lavoro. Matteo Salvini: diploma liceo classico. È tutto vostro onore.


Paola Cellamare Reposted

Il mare davanti alla Libia è un mattatoio. Vietati i salvataggi e i salvatori di annegati, siamo ufficialmente annegatori.


Paola Cellamare Reposted

A chi dice “LA LEGALITÀ PRIMA DI TUTTO” rispondiamo “L’UMANITÀ PRIMA DI TUTTO”. “Legalità” è un concetto neutro. Anche uno stato autoritario ha una sua legalità, ma quando sono in discussione i diritti fondamentali, ribellarsi è un dovere. #apriteiporti #apriamoiporti

Tweet Image 1

Paola Cellamare Reposted

Fandonie circa l’ uomo forte: lo è chi si batte contro i più forti, non chi si accanisce contro i deboli, provvisto di tutti i mezzi dello Stato.


Paola Cellamare Reposted

Assolti in appello vertici Olivetti di Ivrea per gli operai morti di esposizione all’amianto. Ora sono morti definitivamente.


United States Trends
Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.