Engitel Web Agency
@engitelSiamo una digital agency e una software factory. Realizziamo progetti web e mobile, e col web3 sviluppiamo progetti 3D, AR/VR/XR, Metaversi, NFT.
Similar User
@Cristka83
@Insocialmediait
@piesseweb
@CarmyCotugno
@soc_rep
@BlondyWitch
@dottorg
Engitel ha creato sul sito di Library di Webuild Group (lnkd.in/dHiXX9S2) una sezione dedicata al “ROMA. SILENZIOSA BELLEZZA”, presentando il libro in formato sfogliabile e una fotogallery con tutte le foto, dando così la possibilità di “visitare” virtualmente la mostra.
Birra Love, primo produttore al mondo di birre olistiche, si è affidata a Engitel per la sua nuova strategia di comunicazione. Scopri di più su questa case history: engitel.com/clienti/case-s…
Fondazione Caript è un ente privato no profit impegnato da trent’anni nel sostegno del welfare comunitario e della crescita culturale e sociale del territorio. La Fondazione si è affidata a Engitel per il restyling e il re-engineering del sito web istituzionale.
Elena Schiaffino, Co-Founder di Engitel e Presidente di Web3Alliance, è stata ospite di un episodio di Class CNBC, primo canale italiano dedicato al business e alla finanza, per discutere del Metaverso. Ascolta l’intera intervista: lnkd.in/gWhnwujy
Nei giorni scorsi la nostra Co-Founder Elena Schiaffino è stata ospite, in qualità di Presidente di Web3 Alliance, del #LateTechShow, podcast sulle tecnologie ideato e condotto da Gigi Beltrame. Grazie per il prezioso intervento linkedin.com/feed/update/ur…
È online il nuovo sito di Birra Love, primo Brand al mondo ad aver prodotto birre olistiche, che ha scelto Engitel per un completo restyling. Approfondisci il case study: lnkd.in/d7CbmHGu
La Web3 Alliance ha presentato una settimana fa la sua ricerca sullo stato della conoscenza del Metaverso e del web3.0 in Italia. Il tema ha destato molto interesse: dimostra che siamo solo all’inizio della nuova wave del 3.0 Stay tuned!
Engitel si è occupata della creazione del sito neffie.eu, che integra e mostra in un unico repository tutta la complessità del progetto, che è un vero esempio di #phygital.
Se internet fosse uno Stato, secondo alcune stime, presto sarebbe la 4° nazione più inquinante, dietro a Cina, India e Stati Uniti. Adottare corrette pratiche di progettazione dei siti web, darsi un “carbon budget”sarebbe un buon punto di partenza per un “web sostenibile”.
Vi aspettiamo il 12 ottobre, alle ore 9:30, al MEET Digital Cultural Center per discutere quanto emerso dalla ricerca condotta da Web3 Alliance sul futuro del Web3 e del Metaverso Per consultare l’agenda e partecipare: lnkd.in/dEyfiarz
Da una ricerca condotta da UPA e Politecnico di Milano emerge che la principale criticità, confermata da oltre la metà del campione (61%), è l’assenza di budget dedicato a creatività per i mezzi digitali (61%).
Oculus Quest Pro verrà presentato tra un mese. Da dettagli emersi, sembra che il visore sia destinato al business. Che stia per tramontare l’era dei meeting aziendali impersonali in favore di una nuova modalità di presenziarvi in modo più realistico e digitale anche da remoto?
Uno degli ultimi trend social è BeReal, che vuole essere una provocazione verso tutte le altre piattaforme che fanno del photo editing il proprio punto di forza e che si basa su naturalezza, spontaneità e immediatezza. Scopri di più: bit.ly/3xdCEgV
Accademia Fiera Milano, oggi uno dei principali centri formativi in Europa, è partner di Engitel da quasi 20 anni. In occasione dell’apertura delle iscrizioni al prossimo anno accademico è stato effettuato un completo restyling e re-engineering del sito web.
Da qualche mese infatti ci si sta interrogando sulle opportunità positive che i visori di realtà immersiva offrono per un utilizzo in ambito sanitario. Se non sei partito, Ti aspettiamo: passa nei nostri uffici e prova i nostri visori!
Engitel non è soltanto eccellenza del digital made in Italy. In quello che facciamo ci mettiamo passione e, quando serve, ci sporchiamo anche le mani!
Engitel è fiera di essere tra le aziende fondatrici della Web3 Alliance e che la sua Co-Founder Elena Schiaffino ne sia il presidente. Web3 Alliance è un unicum nel panorama associativo italiano e mondiale.
Nasce la Web3 Alliance Il consorzio, costituito da un gruppo di aziende, si prefigge di divulgare nel nostro Paese le potenzialità dell’evoluzione del Web 3.0, basata su tecnologie di augmented e virtual reality, blockchain, AI, e di incentivare la crescita di questo mercato.
United States Trends
- 1. South Korea 537 B posts
- 2. #GivingTuesday 36,6 B posts
- 3. $NUT 6.749 posts
- 4. Martial Law 659 B posts
- 5. Yoon 225 B posts
- 6. #applemusicreplay 6.907 posts
- 7. Chapman 7.794 posts
- 8. Toronto 33,6 B posts
- 9. #ysltrial 7.904 posts
- 10. Kendrick and SZA 7.003 posts
- 11. #alieninvasion 3.352 posts
- 12. National Assembly 126 B posts
- 13. Thug 23,4 B posts
- 14. Parliament 273 B posts
- 15. Seoul 102 B posts
- 16. #HappyBirthdayJin 137 B posts
- 17. Rob Manfred 2.371 posts
- 18. Johnny Somali 2.342 posts
- 19. Debbie Nelson 4.191 posts
- 20. Dana Dimel N/A
Something went wrong.
Something went wrong.