Similar User
@IndMusicReview
@SAonlinemag
@____nur
@SpingoItaly
@GianniSantor0
@MoninaMichele
@samkbennett
@LucaPJOnline
@CaroselloRec
@d_cassandro
@ClaCabona
@gabrielefaz
@TheTuesdayTapes
@stefanomannucc1
@AngelaCalvini
Probabilmente non sono i Blur che v’aspettate e più amate, ma sono pur sempre dei Blur grandiosi: la recensione di 'The Ballad of Darren' | Rolling Stone Italia rollingstone.it/musica/recensi…
Bob Dylan canta la fine di tutto: la recensione del concerto a Milano rollingstone.it/musica/live/bo…
La Beatlemania vista da @PaulMcCartney, attraverso riflessioni e fotografie inedite scattate mentre i #Beatles giravano il mondo, tra il 1963 e il 1964, contenute in “1964. Gli occhi del ciclone”. @clatod su @RollingStoneita rollingstone.it/musica/storie-…
Che il rock riparta dai 100 Gecs, ché di retromaniaci e morti viventi non se ne può più rollingstone.it/musica/recensi…
I vincenti scrivono la storia, i perdenti scrivono canzoni. E poi ci sono gli U2 rollingstone.it/musica/storie-…
Un piccolo spaccato di come si ascolta e di come gira la musica oggi nel nostro Paese. L’ossessione per le novità, l’egemonia di Spotify, la cultura dei numeri (che non sempre tornano), gli stream comprati, la moltiplicazione delle classifiche rollingstone.it/musica/storie-…
Il Santo Protettore del rock’n’roll! Su @RollingStoneita l’intervista completa di @clatod e il servizio fotografico di @ana__marti rollingstone.it/musica/intervi… #quandotimancailfiato #sanremo2023 #rocknroll #newsingle #inedito #rollingstone #31Gennaio
Grazie a @clatod per il racconto/analisi di "Workers Union" (terza traccia della nostra 19esima uscita, "Musica Politica") su @RollingStoneita! Una composizione di Louis Andriessen che non ci stancheremo mai di eseguire dal vivo ✊ rollingstone.it/musica/storie-…
Ho scritto di 'Workers Union' di Andriessen rifatta da Gabrielli e De Gennaro, di svenimenti, di democrazia musicale applicata, della classe operaia che va in paradiso marciando in undici sedicesimi twitter.com/RollingStoneit…
Questo spartito uccide i fascisti. Ovvero, mollate le menate (cit.) e ascoltate ‘Workers Union’ di Louis Andriessen rifatta da Enrico Gabrielli e Sebastiano De Gennaro. È una storia di democrazia musicale applicata e ci riguarda tutti rollingstone.it/musica/storie-…
This Is Not a Love Song. Anzi, This Is a Love Song. Trovate qualcuno che vi ami come John Lydon ama Nora Forster rollingstone.it/musica/storie-…
I più incomprensibili per me sono quelli che si incazzano - non “dissentono”, non “criticano”, proprio si agitano, indignati - se un ente privato e indipendente, il cui giudizio è quello di alcune persone (Rolling Stone, Nobel, Academy), non premia quelli che premierebbero loro.
Dear @RollingStone This is Céline Dion. Leaving her off your Top 200 Greatest Singers of All Time list has to be an honest and regrettable mistake… because doing it intentionally would be criminal. So… please fix it.
La musica che ascoltiamo più spesso non è per forza quella che amiamo più profondamente. E quindi, smettiamo di contare gli ascolti e cominciamo a pesarli rollingstone.it/musica/storie-…
Se scrivere su Rolling Stone non è un lavoro, come cantava Salmo, tanto vale che lo faccia una macchina: i dischi dell’anno recensiti da un’intelligenza artificiale rollingstone.it/musica/storie-… via @RollingStoneIt
Chi è venuto per ballare ha pianto, chi è venuto per piangere ha ballato, non ce n'è uno che non abbia cantato (in spagnolo), tutti sono usciti un po' più felici di quando sono entrati #Rosalia #motomamiworldtour rollingstone.it/musica/live/il…
DAL 16 NOVEMBRE IN EDICOLA E SU AMAZON Rolling Stone torna con un numero speciale sulla paura curato da @holyernia ⚠️Attenzione⚠️: contiene @FabriFibra, @___Jlord___, Wanna Marchi e Stefania Nobile e tanto, tanto altro
Sentirsi falliti di talento in un mondo di mediocri: ‘Maybe We’ll Make It’ di Margo Price è una delle storie più rock’n’roll dell’anno rollingstone.it/musica/maybe-w…
#PharoahSanders ‘The Creator Has a Master Plan’: l’ultimo concerto di Pharoah Sanders raccontato da Venerus rollingstone.it/opinioni/opini…
Sean, ma sei in Italia?
Remember when ‘fascist’ used to mean ‘someone who is a fascist?’ Yeah, fun times…
#artdirection #coverdesign #coverstory #verdena @RollingStoneita photo Marco P. Valli interview @clatod bit.ly/3eHCmIO
United States Trends
- 1. Gaetz 834 B posts
- 2. Ken Paxton 18,7 B posts
- 3. Rubio 48,1 B posts
- 4. DeSantis N/A
- 5. Volvo 24,6 B posts
- 6. Trey Gowdy 6.637 posts
- 7. Collins 92,3 B posts
- 8. Mark Levin 2.730 posts
- 9. Attorney General 227 B posts
- 10. Browns 23 B posts
- 11. John Curtis 35,9 B posts
- 12. 119th Congress 10,7 B posts
- 13. Pray for President Trump 3.698 posts
- 14. Dashie 4.865 posts
- 15. Pray for Trump 7.823 posts
- 16. Mike Davis 3.700 posts
- 17. Netanyahu 940 B posts
- 18. #GeeksgivingGiveaway N/A
- 19. Andrew Bailey 4.182 posts
- 20. Katie 43,1 B posts
Who to follow
-
IndieMusicReview
@IndMusicReview -
SENTIREASCOLTARE
@SAonlinemag -
Nur
@____nur -
SpinGo
@SpingoItaly -
Gianni Santoro
@GianniSantor0 -
Michele Monina
@MoninaMichele -
Samantha Bennett
@samkbennett -
Luca Villa | Account archiviato
@LucaPJOnline -
Carosello Records
@CaroselloRec -
Daniele Cassandro
@d_cassandro -
Claudio Cabona
@ClaCabona -
Gabriele Fazio
@gabrielefaz -
Fabio De Luca
@TheTuesdayTapes -
stefano mannucci
@stefanomannucc1 -
Angela Calvini
@AngelaCalvini
Something went wrong.
Something went wrong.