@a_lquadro Profile picture

ALquadro

@a_lquadro

Musicista indie...ascolta il nuovo disco Marzianacci https://t.co/dM4BicgA0g

Similar User
lele79raff photo

@lele79raff

Gerardina photo

@Gerardinafg

ALquadro Reposted

AlwayZ believe in @Ibra_official 💪 #AlwaysWithYou #SempreMilan


ALquadro Reposted

“Sarò felice e realizzato quando...” costituisce un pensiero trappola. Se non siamo felici lungo ogni passo del cammino, non lo saremo nemmeno alla meta. Questo istante non può essere sostituito da un altro istante nel futuro.


ALquadro Reposted

Le domande: “Chi sono io?” “Cosa è Dio?” “Cosa è l’universo e come è nato?” hanno tutte un’unica risposta, cioè uno stato di coscienza sovramentale. Io ho la risposta, ma non posso trasferirla. Comunque il fatto che la risposta ai grandi enigmi sia unica, lo trovo molto comodo!


ALquadro Reposted

Fine, ciao.

Tweet Image 1

ALquadro Reposted

Complimenti, alla parola "argomentare" ti guardavano come se fossi un alieno, altro che canotta 🤭😉


ALquadro Reposted

Numero 1, grandissimo! E prendersela con la canottiera è stato un colpo basso, visto il look da circo della maggior parte degli “artisti” #Sanremo2022 #truppi


ALquadro - In assenza di me youtu.be/zbydPhTOYI4 via @YouTube


In assenza di me, il video. OUT NOW distopic.it/anteprima-alqu…

Tweet Image 1

ALquadro Reposted

Noi non siamo quelle parti che decidono di fare o non fare, siamo il flusso continuo e non-personale della vita. Non siamo “qualcuno”, siamo parte dell’esistenza che fluisce da sé, senza bisogno del nostro aiuto. Se capite questo... capite anche tutto il resto.


Marzianacci recensito su @Ondarock Dieci Piccoli Italiani - N. 102 - Febbraio 2020 :: Gli Speciali di OndaRock ondarock.it/speciali/dpi10…


ALquadro Reposted

I molti 'io'.

Tweet Image 1

ALquadro Reposted

Lo so che vorreste giungere a un grado evolutivo dove non si hanno più dubbi: sapere sempre cosa dire, cosa firmare, chi frequentare, quale investimento fare, ecc. Tuttavia il discernimento è una qualità dell’anima che si sviluppa solo nel dubbio, non nella certezza.


Venerenotte nasce musicalmente tanti anni fa, in un garage. Verso la fine del percorso il protagonista di Marzianacci dimentica di essere il Mago di tutto e si arrende al suo tipo planetario venusiano (Venere)-lunare (notte)-mercuriale (ironia) open.spotify.com/track/2RixIL23…


Il canale YouTube di ALquadro 🎹🎼youtube.com/channel/UCQJNW…


United States Trends
Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.