Nino Galloni
@NinoGalloniDG al Ministero del Lavoro (dal 1990 al 2002) sindaco all'INPDAP, all'INPS, all'INAIL dal 2002 al 2018 in rappresentanza del Ministero del lavoro e all'Oss.Lav.
Similar User
@ValerioMalvezzi
@amodeomatrix
@Lidia_Undiemi
@fdragoni
@CriticaScient
@MessoraClaudio
@FrancoFracassi1
@LucianoBarraCar
@Marcozanni86
@Gitro77
@MarcelloFoa
@AsimmetrieOrg
@Ingestibile79
@giuslit
@TarroGiulio
Mi sono candidato pensando di contribuire ad una protesta contro la guerra e la soppressione delle identità nazionali e individuali; ma hanno prevalso le divisioni e l'astensionismo. Posso aver sbagliato qualcosa, ma non ho il rimpianto per non averci provato, anche questa volta.
Alle ore 12, il divario tra amministrative ed europee è raddoppiato: quindi c'è ancora spazio, fino a stasera compresa, per lanciare un appello alle liste locali non legate ai partiti tradizionali allo scopo di orientare un altro po' di consenso verso il mondo del dissenso.
L'astensionismo è un ottimo vaccino contro la partecipazione.
Questo non sarà il solito parlamento europeo perché non potrà esprimere una Commissione come per il passato, non ci sarà maggioranza politica; per questo è importante che le forze del dissenso ci stiano, in forze, e abbandonino l'atteggiamento rinunciatario dell'astensionismo.
Come si fa a commemorare lo storico sbarco in Normandia senza ricordare che niente di ciò sarebbe potuto succedere senza Stalingrado? Come si fa a non ricordare 20 milioni di morti della Russia ed escludere i Russi dalla commemorazione? Come si fa? Come si fa?
Stellantis sta decentrando la produzione in Polonia. Abbiamo già centinaia di migliaia di persone in cassa integrazione! Se vado al parlamento europeo proporrò che si possano fare investimenti pubblici nel comparto industriale. Votate per la nuova IRI!
Abbiamo un enorme patrimonio naturale ed archeologico non curato da decenni, senza parlare dello stato impietoso delle infrastrutture. Questo Paese ha bisogno di un piano Marshall possibile solo con una moneta nazionale parallela all'Euro. Il resto sono vuote promesse elettorali
Una recente indagine ha appurato che 8 Italiani su 10 vogliono il rafforzamento militare dell' Europa...come si concilia tale dato col fatto che il 90% degli Italiani era contrario all' invio di armi in Ucraina?
Un piano di distruzione del nostro Paese che va avanti da troppo tempo.
Riguardo la donna che ha lasciato morire la figlia per non perdere il lavoro: se la madre avesse accudito il figlio e fosse stata licenziata, i mass media del regime ne avrebbero parlato? L' economia dev'essere messa al servizio della Vita, non la Vita a servizio dell' economia!
• Introduciamo moneta italiana parallela all'euro e diamo a tutti i Paesi europei la possibilità di farlo in base alle loro potenzialità economiche.
Cari amici e amiche, sono candidato alle elezioni europee dell'8-9 giugno (Marche, Lazio, Umbria e Toscana) con la lista Libertà. #votaGalloni
Oggi 9 maggio anniversario del ritrovamento del corpo di Aldo Moro, assassinato dal sistema internazionale.
United States Trends
- 1. Saquon 87,5 B posts
- 2. Eagles 111 B posts
- 3. Eagles 111 B posts
- 4. Brandon Graham 10,1 B posts
- 5. Giants 93,4 B posts
- 6. #BaddiesMidwest 12,9 B posts
- 7. #PHIvsLAR 7.836 posts
- 8. #GoBirds 1.103 posts
- 9. Jalen 23,5 B posts
- 10. Chris Chan 8.019 posts
- 11. Joe Schoen 5.328 posts
- 12. Stafford 7.032 posts
- 13. #married2med 5.132 posts
- 14. #SNFonNBC N/A
- 15. Drake 99,3 B posts
- 16. Kupp 3.913 posts
- 17. Damn BG N/A
- 18. Milton Williams 1.480 posts
- 19. Jela 4.004 posts
- 20. Okada 5.955 posts
Who to follow
-
Valerio Malvezzi
@ValerioMalvezzi -
Francesco Amodeo
@amodeomatrix -
Lidia Undiemi
@Lidia_Undiemi -
Fabio Dragoni
@fdragoni -
Enzo Pennetta
@CriticaScient -
Claudio Messora
@MessoraClaudio -
Franco Fracassi
@FrancoFracassi1 -
LucianoBarraCaraccio
@LucianoBarraCar -
Marco Zanni
@Marcozanni86 -
Gilberto Trombetta
@Gitro77 -
Marcello Foa
@MarcelloFoa -
a/simmetrie
@AsimmetrieOrg -
Dante Preve
@Ingestibile79 -
Ora Basta
@giuslit -
Giulio Tarro
@TarroGiulio
Something went wrong.
Something went wrong.