@Luigi57 Profile picture

Luigi Iacono

@Luigi57

tanta tecnologia in più, sempre lo stesso primate. Nella storia tutte le possibilità del nostro presente.

Joined November 2008
Similar User
K_Luigi 🦂🕷 photo

@Tluigi15

Elena Rubino - Area Draghi photo

@elerub11

gabriella renoldi photo

@lellalux

Luigi Elisei 🇮🇹🇪🇺💙 photo

@luigiElquantum

arjuna #RenewEurope #FBPE #HaveDemocracy photo

@Aljangelo

Vittoria💃💃 photo

@vitube8991

Diamante 23 #iosonoantifascista #facciamorete photo

@Diamante23

Ettore B. photo

@1ettoreb

Marina#SiamoEuropei photo

@duemme6

Claudio photo

@Claudiomar63

gaetano romano photo

@gano49

Nessuno photo

@Nessuno83065893

Fabia photo

@comeFabia

gregorio colaci photo

@grecolaci

Danilo Pinasco photo

@PinascoDanilo

Le manifestazioni propal ricordano da vicino la Hitlerjugend informazionecorretta.com/main.php?media…


Conte “progressista indipendente”, l’ex premier spara l’ennesima supercazzola: la sua politica è tirare a campare ilriformista.it/conte-progress…


Il tizio ha sicuramente esagerato nelle sue espressioni ma l’intervistatore è andato fuori le righe, inutilmente provocatorio. Probabilmente anche un nostro neanderthalino avrebbe assunto quella postura. Intervistare un islamico più colto avrebbe restituito più verità.

“Tagliare la gola” alla moglie Il soggetto diventerà cittadino italiano tra due mesi dopo 17 anni di permanenza nel nostro Paese. L’integrazione di certe culture è impossibile.



Luigi Iacono Reposted

Manifesto indiscutibile.

Tweet Image 1

L’uso e l’abuso di questo termine, patriarcato, oramai svuotato del suo significato originario denota l’abissale incapacità di pensare di un numero impressionante di persone.

“Free Turetta”, scritta choc circondata da svastiche sui muri di Canelli Sono bulli di estrema destra figliocci del governo Meloni che difende il patriarcato a partire dalle vergognose parole di Meloni

Tweet Image 1


Luigi Iacono Reposted

Buongiorno 🌹!

Tweet Image 1

Luigi Iacono Reposted

Proveranno in tutti i modi a far dimenticare il 7 ottobre, a definire la barbarie "resistenza", a passare x vittime, ad abusare della parola "civili", a chiamare giovani killer "bambini", a infestare le nostre strade vomitando violenza. Ma non succederà


D’altra parte anche un certo Nostradamus aveva parlato di Papa Nero, magari un gesuita, come segno di catastrofe. Il Papa: "In Ucraina e Palestina prevale la prepotenza dell'invasore" | Il Foglio ilfoglio.it/chiesa/2024/11…


Luigi Iacono Reposted

Poiché @nonunadimeno ne ha impedito l’ affissione durante la manifestazione contro la violenza sulle donne la pubblico sulla mia pagina

Tweet Image 1

Poiché #nonunadimeno ne ha impedito l'affissione durante la manifestazione contro la violenza sulle donne le pubblico sulla mia pagina

Tweet Image 1


Luigi Iacono Reposted

Questa foto è terribile. Mentre @Pontifex_it scrive nel suo libro, di un possibile #genocidio da parte di #Israele, riceve in #Vaticano chi lo vorrebbeattuare, l'ospite ha un vestito con scritto, in arabo: dal fiume al mare. #fromtherivertothesea senza più Israele ed #ebrei.

Tweet Image 1

Luigi Iacono Reposted

"Una follia" voler "vincere contro la Russia", ma "senza essere per questo accusati di essere filo-putinisti" peccato caro Conte, che chi non è filo-putinista sia invece convinto che la follia è l'invasione, le bombe, i missili supersonici, Bucha, la mattanza della povera gente,…


Luigi Iacono Reposted

Questi sono dei poster disegnati da un gruppo di giovanissimi per il corteo femminista di ieri. Ma non gli è stato permesso di distribuirli ne affliggerli. Un ulteriore prova che @nonunadimeno discrimina le donne israeliane e tace sui crimini sessuali di Hamas. Che tristezza

Tweet Image 1
Tweet Image 2
Tweet Image 3
Tweet Image 4

Luigi Iacono Reposted

Con l'uscita di Grillo, si completa la russificazione del M5S. Ora Medvedev, il proctologo di Conte, può dettate la linea. Possibile ingresso della Basile, Montanari e Orsini. Tutto questo tenendo invariato il QI globale del MoViMento.


Luigi Iacono Reposted

«In Afghanistan c’è la più grande discriminazione di genere del mondo, un apartheid in cui i talebani decidono come le donne debbano parlare, muoversi e vestirsi. Fin da piccola mi chiedo perché mai gli uomini debbano temere una donna istruita ed emancipata che potrebbe solo…

Tweet Image 1

Luigi Iacono Reposted

Alla fine, la gente dirà “Preferisco il fascismo, a questo👇” La colpa sarà stata di chi non ha voluto ascoltare oggi, di chi non ha fatto nulla oggi, non di chi vi stava avvisando per tempo che è necessario fermarli oggi. #Israele #Hamas #Gaza #Islam

From 3jane.tv

Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.