@FelixTheAilurus Profile picture

Zenzen

@FelixTheAilurus

🦥 killjoy 🌱 he-him ♉️

Joined March 2013
Similar User
anonima friulana 🍉 🇵🇸 modifica profilo in corso photo

@squoqualchecosa

luka photo

@Lukadiarde

M.J. Slanderman photo

@linettitudine

utente della tradizione photo

@useracquacotta

Perito di Karate photo

@ahp68

Rox photo

@rossa_disera

UmV1982 photo

@UmV1982

Vera Pavlovna photo

@VeraPavlovna8

tas photo

@tas_xxxxx

Tazebaoh photo

@tazebaoh

Rodo 🇵🇸 photo

@rodofricca

Carciofo Antifa photo

@ii_minis

EndréFiloFriedmann photo

@Philo1936

Fichel Moucault photo

@GiulioFichel

ombrerosse photo

@ombrerosse_

Pinned

Prefazione scritta da Giuseppe Tibaldi nel 2013 alla traduzione italiana di "Anatomy of an Epidemic" di Whitaker. fioritieditore.com/wp-content/upl… Estratti su metodologie alla base della psicofarmacologia o, ad esempio, sulle predisposizioni genetiche legate a "disturbi psichiatrici".

Tweet Image 1
Tweet Image 2

Satira di destra e altre ossimoriche creature immaginarie

Osho: "Non capisco perché solo il vignettista di destra deve essere super partes. Faccio satira su quello che mi ispira" dlvr.it/TGQbj8



il diritto internazionale di Schrödinger diplomatie.gouv.fr/fr/dossiers-pa…

Piccola ricerchina: perché la coerenza prima di tutto. diplomatie.gouv.fr/fr/politique-e…



Eccomi 🫶🏻🫶🏻🫶🏻

Ma davvero questa è la vostra ambizione? La fossilizzazione del vostro essere?



Zenzen Reposted

Femonazionalismo o feminazionalismo è un termine (unione di femminismo e nazionalismo) che descrive l'associazione favorevole tra un tipo di ideologia nazionalista e alcuni postulati del movimento femminista con motivazioni xenofobe. Un esempio pratico:

Giorgia Meloni a 'Donna Moderna': "Adesso verrò definita razzista, ma nei casi di violenza sessuale c'è purtroppo un'incidenza maggiore da parte di persone immigrate, soprattutto illegalmente, perché quando non hai niente si produce una degenerazione che può portare da ogni…



Illustrazione plastica di come il “leggere libri”, “la cultura” e borghesate simili, posti davanti a situazioni concrete che richiedono prese di posizione concrete, non siano mezzi progressisti, ma dispositivi di solidarietà di classe: quella dominante. Gentucola di infima risma.


Zenzen Reposted

Ah, la sbroccata del pizzardone mentre facevo la foto non ha prezzo. Manco fosse sua quella cazzo de macchina.

#NonUnaDiMeno 🇵🇸💕

Tweet Image 1


Passeggiatina lacustre domenicale

Tweet Image 1

A dopo!

Domenica 24 novembre a Strike, via Umberto Parini 21. Pranzo benefit Cassa di solidarietà La Lima Dalle 13.00 Essici 🫵🏻 se magna e se beve bene. Ciao ✨✊🏻h

Tweet Image 1


Zenzen Reposted

Sono più di 3.000 i lavoratori e i sindacalisti indagati o imputati per proteste o manifestazioni nell’area da Milano a Piacenza. Altri 500 tra Modena e Parma. Senza contare fogli di via e ammonimenti. Situazione che con il ddl sicurezza è destinata a peggiorare, se possibile

Tweet Image 1

Ho capito un cartello che diceva “Valditara non esiste” dieci minuti dopo quando ne ho visto un altro che diceva “Valditara il patriarcato sei tu” 😅


Sta storia di Caffo mette anche in luce quanto nell’ambiente dell’industria culturale il criterio di ingresso e permanenza preponderante sia quello dell’avere le amicizie giuste, se manco una cosa così grossolanamente evidente fa pendere la bilancia sull’inopportunità.


Zenzen Reposted

Momento antipatia: Caffo è secondo me l’occasione per molt* antispecist* che si dicono compagn* di riflettere sulle proprie categorie e su come queste abbiano reso possibile affidarsi politicamente già dieci anni fa a tale melma liberaloide eteropatriarcale.


Godoooo

In seguito all'approvazione del nuovo codice della strada, gli operatori di monopattini elettrici a noleggio non escludono di lasciare l'Italia, con una perdita fino a 3.000 posti di lavoro. Il motivo è dato dal fatto che l'obbligo del casco è troppo complicato e costoso da far…



Berlusconismo mon amour. Forte sega del processo, noi le galere le vogliamo bruciare. Ma voi liberali amichetti dei potenti e del potere spostate sempre il discorso dal politico al legale, da liberalini scemi quali siete.

Visto che la cosa sta montando e ne sentirete parlare, lo scrivo nel modo più chiaro possibile: la campagna contro la partecipazione del filosofo Leonardo Caffo a Più Libri Più Liberi è politicamente, giuridicamente, culturalmente, moralmente e umanamente aberrante



Zenzen Reposted

eh già, le denunce delle donne fanno davvero crollare le carriere (sarcasmo amarissimo)

Tweet Image 1
Tweet Image 2

Stupore e stupidità hanno la stessa radice latina, per questo ogni tanto ci si sbaglia e si usa una parola al posto dell’altra.

Tweet Image 1
Tweet Image 2

Zenzen Reposted

Pubblicare articoli di critica culturale e opinioni sull’arte, la bellezza e il senso dell’umanità su testate che fanno circolare notizie vuote sull’antisemitismo e non riconoscono il genocidio a Gaza perché si prova a fare bene la propria parte. Il tempo per questo è finito.


In memoria di Giulia Cecchettin, ma anche dell’amichettismo, perché sti cazzi

Tweet Image 1
Tweet Image 2
Tweet Image 3

Zenzen Reposted

Today it doesn't rain, it pours. Important decision in the Italian justice system re the status of Jerusalem: stop calling it the capital of Israel, it is not. And the judge's motivation is really touching. Worth reading for those who can. Storica sentenza del tribunale di Roma…

Tweet Image 1

Quale sia il lembo bianco della reputazione di Israele non è dato sapere

Reagire al mandato d'arresto emanato dalla CPI contro #Netanyahu per crimini di guerra richiamandosi al processo Dreyfus e lanciando a sproposito l'accusa di antisemitismo, è una strumentalizzazione ignobile della storia ebraica e un'ulteriore macchia sulla reputazione di Israele

Tweet Image 1


Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.