Alessio Starace
@ADeiboschiSe accanto alla biblioteca ho l'orto, nulla mi manca.
Similar User
@JetlagMattia
@CristianPaggiRM
@Flor3nceSales
@GenXMedia
L'uomo falso non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. L l'uomo falso è povero di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui.
Perché uccidiamo persone che stanno uccidendo persone per dimostrare che uccidere è sbagliato? L’uso diretto della forza è una soluzione così povera per qualsiasi problema, ed è generalmente utilizzata solo dai bambini piccoli e dalle grandi nazioni.
Più di 20 anni fa avevo già trovato la miglior arma per difesa abitativa...
A noi finti cattivi danno molto fastidio i finti buoni(sti), io preferisco la sincerità cattiva alla falsa bontà.
Lo scopo della burocrazia è di aggirare la democrazia e di ignorare la volontà popolare per condurre gli affari dello Stato nella peggior possibile maniera e nel più lungo tempo possibile.
Ci sono tre principali gruppi di uomini: selvaggi, barbari inciviliti, europei. (Federico Guglielmo Nietzsche)
La storia ci insegna che quando una razza barbarica si confronta con una cultura dormiente, i barbari vincono sempre. (Arnold J. Toynbee)
Pensare troppo ti aiuta solo a sbagliare in maniera più precisa.
Gli specchi che ricevono l'immagine di tanti oggetti, sono composti di materiali duri come il vetro e l'acciaio; le sostanze più tenere, quando ricevono un'impronta, la serbano per sempre inalterata. (La sposa di Lammermoor, Sir Walter Scott)
Ricordando Rutger Hauer: "Sempre insieme, eternamente divisi. Finché il sole sorgerà e tramonterà. Finché ci saranno il giorno e la notte." (Ladyhawke)
La tolleranza diventa un crimine quando si applica al male.
Non si deve misurare la virtù di un uomo dalla sua eccezionalità, ma nel quotidiano. Onesti verso noi stessi e verso tutto quello che ci è amico; prodi contro i nemici; magnanimi verso i vinti.
Uomini e popoli o si dimostrano all’altezza dei tempi o da essi vengono rovinati. L'evoluzione è molto più importante che il vivere. ERNST JÙNGER
Dei morti alle Termopili gloriosa è la sorte, grande l’impresa e un’ara la tomba. Per costoro non lamenti, ma la memoria viva; e il compianto un elogio. Né il tempo che ogni cosa distrugge, né il musco potrà tale funerea veste disfare. In questa tomba famosa ora vive la gloria.
L'ingiustizia può nascere dalla stessa pietà, dall'eccessivo amor del bene o della verità che si manifesta a tratti anche negli errori del mondo, cosicchè dobbiamo decifrarne i segni, anche là dove ci appaiono oscuri e intessuti di una volontà del tutto intesa al male.
La bontà disarmata, incauta, inesperta e senza accorgimento non è neppure bontà, è ingenuità stolta e provoca solo disastri. Un uomo troppo buono è come un muro di sola terra.
l'Italia come la torre di Babilonia, che fu capitale multietnica del mondo e divenne emblema di confusione e divisione. Come noto la deplorazione della torre si combina quindi con la condanna dell'archetipo della civiltà multirazziale, fittizia e viziosa costruzione umana.
United States Trends
- 1. $EMT 3.908 posts
- 2. Spotify 2,09 Mn posts
- 3. #EarthMeta 1.595 posts
- 4. Arsenal 276 B posts
- 5. Pete 847 B posts
- 6. $TOAD 4.507 posts
- 7. $PHNIX 5.999 posts
- 8. Newcastle 56,5 B posts
- 9. CEOs 22,3 B posts
- 10. Brian Thompson 122 B posts
- 11. Kelleher 16,9 B posts
- 12. Nunez 34,1 B posts
- 13. United Healthcare 68,6 B posts
- 14. Valverde 12,9 B posts
- 15. Mo Salah 29,7 B posts
- 16. Isak 23,6 B posts
- 17. Diontae Johnson 3.842 posts
- 18. Rashford 20,5 B posts
- 19. Apple Music 226 B posts
- 20. #NEWLIV 27,9 B posts
Something went wrong.
Something went wrong.