Similar User
@RenzoCianchetti
@Sbrn65
@ivanacristofane
@fabiotempoMi
@marialetiziama9
@tiziana_lisa
@Beatric72980398
@Nicola23453287
@mara_pi56633301
@tigrelt
@falcionielide1
@arwen0506
@AmbaAradam
@scc68samu
@Brownfox_51
(10)Washington ha interesse a mantenere il conflitto in una dimensione regionale. La nuova dottrina nucleare russa pone nuovi limiti. Putin porta l'occidente ad un impasse. Adesso spetta a Washington ed alle potenze euroatlantiche l'onere di scegliere la direzione del conflitto.
(10)La Russia é la prima potenza nucleare mondiale per numero di armamenti. Una risposta diretta di tipo nucleare da parte di Washington ad un attacco tattico russo su territorio ucraino non é ipotizzabile né sotto il profilo politico-giuridico né sotto quello fattivo. (segue)
(9)L'ipotetico utilizzo di armi nucleari tattiche nel conflitto da parte di Mosca potrebbe rivelare la fragilità della posizione dell'occidente. L'ovest non é pronto a rischiare il proprio status di sicurezza per innalzare il livello di coinvolgimento nella guerra. (segue)
(8)La guerra russo-ucraina ha radicalizzato la sua natura esistenziale in primis per la Federazione Russa. Gli Stati Uniti non entreranno in un conflitto diretto con Mosca. L'UE non ha le opportune competenze politiche-militari-industriali per affermarsi come player. (segue)
(7)Le possibilità che Kiev stia cercando con l'aiuto dell'occidente di dotarsi di vettori balistici da armare con testate sporche sono concrete. Il missile Oreshnik ha voluto scoraggiare il proseguo di tale attività. Il messaggio é inequivocabile. (segue)
(6)Nessuna prova é stata fornita da Washington riguardo la presenza di truppe della Nord Corea sul fronte di guerra. I missili ATACMS e SCALP sono già in dotazione alle Forze di Kiev dal 2023. Le armi a lungo raggio fornite possono essere manovrate solo da personale NATO. (segue)
(5)Nessun sistema d'arma occidentale ha dato un vantaggio tattico all'Ucraina dall'inizio delle ostilità dirette con le Forze Russe. Dalla fine del 2023 l'Esercito Russo mantiene l'iniziativa sul campo di battaglia. Ad oggi il conflitto offre scarsi margini di sviluppo. (segue)
(4)L'RS-26 dice all'occidente che Mosca é pronta ad un conflitto diretto dalle conseguenze imprevedibili. I rapporti di forza nel conflitto russo-ucraino sono evidenti. L'Ucraina non può infliggere una sconfitta militare alla Russia né oggi né nel prossimo futuro. (segue)
(3)L'RS-26 Oreshnik fa ricadere sull'occidente collettivo e su Washington in primis la scelta tra impegno diplomatico o allargamento del conflitto. Mosca ha smentito la narrativa di guerra dell'ovest e inchioda lo stesso a chiare responsabilità. (segue)
(2)La globalizzazione del conflitto russo-ucraino é oggi una ipotesi realistica. Zelensky e l'establishment che lo sostiene aspirano ad un sostanziale aumento del coinvolgimento delle potenze occidentali nel conflitto. La guerra potrebbe entrare in una nuova fase. (segue)
🧵Mosca ha inviato un messaggio inequivocabile alle potenze euroatlantiche. Il vettore RS-26 Oreshnik ha messo fine alla dottrina del rischio calcolato. La risposta occidentale al vero potenziale dell'arsenale di Mosca implica necessariamente un coinvolgimento diretto. (segue)
Iniziano a venire fuori i risultati delle autopsie che dimostrano come i vaccini siano la causa dell'abnorme aumento di morti. Chiediamo alla magistratura italiana e al governo di @GiorgiaMeloni per quanto tempo ancora pensano di nascondere la verità sulla strage in corso.
Breaking: World War III Escalates! European Powers Unite Against Trump’s Ukraine Peace Strategy – Share Now! x.com/i/broadcasts/1…
Il discorso di #Putin è chiaro. La terza guerra mondiale è ad un passo. E la responsabilità è esclusivamente ascrivibile agli USA. FINE
Live Saturday World War III Update! New European Alliance Formed to Thwart President Trump's Developing Ukraine Peace Plan -- Must-Watch/Share twitter.com/i/broadcasts/1…
Deve crollare tutto! E deve fare rumore, TANTO!
In questi giorni una bella soddisfazione professionale! @GiulioMarini2 @GfveGianfra Risarcito un lavoratore ingiustamente licenziato per questioni di green pass.
United States Trends
- 1. #LasVegasGP 9.337 posts
- 2. #IPLAuction 57,9 B posts
- 3. Good Sunday 52,7 B posts
- 4. Chuck Woolery 5.817 posts
- 5. Max Verstappen 131 B posts
- 6. Lakers 40,9 B posts
- 7. Bama 37,7 B posts
- 8. Auburn 35,5 B posts
- 9. Lewis 114 B posts
- 10. #ViratKohli 41,8 B posts
- 11. Pant 54,3 B posts
- 12. Love Connection 5.163 posts
- 13. Sainz 46,5 B posts
- 14. Lando 42,4 B posts
- 15. Ferrari 81,3 B posts
- 16. #FROMily 1.775 posts
- 17. #Sundayfeeling N/A
- 18. UCLA 10,7 B posts
- 19. LAFC 3.781 posts
- 20. Oklahoma 50,3 B posts
Who to follow
-
Renzo Cianchetti
@RenzoCianchetti -
Sabrina
@Sbrn65 -
ivana 46+6
@ivanacristofane -
Fabio Temporali
@fabiotempoMi -
marialetizia.marzi
@marialetiziama9 -
Dobby is free NATALE MARIA Z
@tiziana_lisa -
Beatrice
@Beatric72980398 -
Nicola
@Nicola23453287 -
Maria Pia
@mara_pi56633301 -
Alessandro
@tigrelt -
falcionielide 🇮🇹🖤
@falcionielide1 -
A.I.
@arwen0506 -
Paolo Iob 🇮🇹 ⚔️
@AmbaAradam -
Sabrina
@scc68samu -
Giuliano 🐺
@Brownfox_51
Something went wrong.
Something went wrong.