Alfredo Goffredi
@tankboy_sanScrivo (sistematicamente), invento (saltuariamente), traduco (di nuovo). Omnimente @vorpalblaster 1 di 2 @ https://t.co/3Xktu26gXk
Similar User
@Vorpalblaster
@LuigiBicco
@Sgaragulp
@andreaplazzi
@Baphomouse
@Marmeldov1
@louisgrandconde
@barlemi
@sonostorie
@comixfactory
@Dany_McClane68
@GaetanoPerlongo
Reclam! Da oggi prende vita @vorpalblaster! Nei suoi tweet troverete #micronarrativa di genere e crossgenere il cui fine sarà quello di divertirvi (spero almeno un po'); ah, e di farmi morire di stress. E, sì, sarà tutta colpa mia. Grazie in anticipo per qualsiasi cosa.
Non penso che saranno in molti a sentirne la mancanza, ma...
## Da oggi in poi, la pubblicazione di Vorpal blaster procede su Bluesky. L'"archivio" rimane qui, per ora, ma penso che a meno di sostanziali cambiamenti questo sia un addio ##
From the wild and stormy days of old.
Si era allenato tutta la vita per quel giorno. Aveva curato l'alimentazione, perfezionato l'elasticità dei muscoli, incrementato la potenza. Un novantenne che corre i 100 metri alle Olimpiadi? Ridicolo! Allo sparo scattò così forte che si portò dietro la pista e la realtà tutta.
L’unica soluzione possibile, date le sue condizioni, era un innesto. “Sarebbe il primo. Ma è una peocedura testata,” aveva detto il medico “in poche settimane l’arto le sembrerà il suo. Certo, potrebbe volerlo tenere coperto.” E così eccolo, il primo robot con un braccio umano.
La prima volta pensava di aver sbattuto contro il ramo della siepe; una distrazione. La seconda volta tre rami protesi verso il marciapiede lo sfiorarono delicatamente. La terza volta restò impigliato in una pletora di rami flessibili; "Vieni qui" gli sussurrò suadente la siepe.
Conosceva la valle a menadito, per questo il nuovo sentiero da trekking lo incuriosì. Quale percorso avevano pianificato? In tre sole svolte capì che qualcosa non tornava. Dall'imbocco di una grotta mai vista prima proveniva una strana luminescenza. Una voce lo chiamò per nome.
Il cantiere è lì da anni, un enorme pugno in faccia all'estetica e alla viabilità della città. Serve solo a scatenare le ire dei cittadini. "Sono mesi che i lavori sono fermi!" lamentano. Non lo sentono mentre sussurra la notte. Non sanno di tutti gli operai che si è preso.
Se la trovò alle spalle; abito nero, sguardo cupo. Era senza dubbio la Morte. “La fine è vicina. Meglio che ti metta in riga” disse. Poi se ne andò. Capitò a tanti altri, che decisero di dare una vera svolta alle loro vite. Le loro lunghe vite. E lei non era nemmeno la Morte.
Scava nelle miniere di Rabina perché così ha voluto il giudice: un piccolo furto degenerato nella morte di una guardia. "Lavori forzati a vita" recitava la sentenza. Gioiva di esser sfuggito alla gogna senza sapere che nelle miniere di Rabina nessuno poteva invecchiare o morire.
Precipitò per decine di piani, quindi colpì il suolo. Di colpo si svegliò sul cornicione di un palazzo, incapace di spiegarsi cosa ci facesse. Un po' per l'incubo, un po' per lo spavento, scivolò e cadde di sotto. Colpì il suolo e si risvegliò sul cornicione; pronto per ricadere.
La strega aveva divinato la scodella di veleno da alcuni istanti quando sobbalzò; per poco non le cadde di mano. "Cosa? Che ne sarà del mio futuro?" chiese lui. "Dice che morirai avvelenato... a meno che tu beva il contenuto della scodella" rispose lei. "Ma...?!" Che impasse!
this is exactly how you're supposed to watch twin peaks
Era salita sul treno per caso e per caso era scesa a Campodorno. Voleva lasciare il paesino, girare il mondo; rifarsi gli occhi. La accolse una folla di persone. Mostruose, mutilate e con le palpebre cucite, avanzavano verso di lei con intenti decisamente poco amichevoli.
Gli era stato garantito che lasciare le campagne e trasferirsi nella città alveare avrebbe portato sicurezza, abbondanza, progresso. Ma al mattino mura ciclopiche la circondavano; non potevano più uscire. In quella lugubre fortezza di metallo, potevano solo lavorare e morire.
Li aveva avvistati dalla finestra e si era precipitata fuori, tra le nebbie della brughiera, solo per vedere i fuochi fatui. Eppure più si avvicinava e più si rendeva conto che erano lumi sorretti da persone. Non persone, cadaveri. Una processione di cadaveri senza destinazione.
Luke Skywalker vs. Darth Vader original art commission by @JamesHarren1! 9x12! Did everyone grab their copy of ULTRAMEGA #5? If not, run to your local comics shop now…because the original art for this wild second arc is coming soon! Good luck everyone! www.felixcomicart.con
United States Trends
- 1. #CUTOSHI 7.940 posts
- 2. CORY 31 B posts
- 3. taemin 23,7 B posts
- 4. Devin Williams 13 B posts
- 5. Friday the 13th 114 B posts
- 6. #HappyBirthdayTaylor 24,5 B posts
- 7. Nestor 14 B posts
- 8. Nestor 14 B posts
- 9. $DUCK 9.779 posts
- 10. #SantaChat 5.268 posts
- 11. Luxembourg 18,6 B posts
- 12. $CUTO 9.123 posts
- 13. #IDEGEN N/A
- 14. Brewers 10,1 B posts
- 15. #JoyfullyRoku N/A
- 16. DeFi 203 B posts
- 17. Nancy Pelosi 61,5 B posts
- 18. Ciri 142 B posts
- 19. Weaver 4.752 posts
- 20. Tanner Scott N/A
Who to follow
-
Vorpal blaster | microfiction
@Vorpalblaster -
Luigi Bicco
@LuigiBicco -
Sgaragulp
@Sgaragulp -
Andrea Plazzi
@andreaplazzi -
Davide Costa
@Baphomouse -
Marmelàdov
@Marmeldov1 -
Emanuele Rossi Ragno
@louisgrandconde -
Emiliano Barletta
@barlemi -
sonostorie
@sonostorie -
stefano perullo
@comixfactory -
Daniele Rainoldi
@Dany_McClane68 -
Gaetano Perlongo
@GaetanoPerlongo
Something went wrong.
Something went wrong.