stefano romiti 🇪🇺🇮🇹🇸🇪🇺🇦🇮🇱
@stefanoromitiCalabro-Svedese
Similar User
@LiaDePace1
@apathy_to
@ernestosparale7
@angelopalumbo71
@DamianoPiacent2
@FuocoDiDrago
@AlessandraSoso
@la_pantegatta
@AndrewLog
@DanieleCucaio
@annamastrom
@gianAmbra
@bee_geeg
@Gisella32570773
@RoccoVecchio
Il sionismo ha esaurito la sua ragione di esistere con la nascita dello Stato d'Israele nel 1948. Per cui, coloro che oggi si dichiarano antisionisti, non sono dei critici d’Israele ma non ne riconoscono il diritto di esistere. O almeno di esistere lì dov’è oggi.
Cronologia dei fatti. Fino al 6 ottobre tra Israele e Hamas era in vigore il cessate il fuoco Il 7 ottobre Hamas rompe il cessate il fuoco, invade Israele con circa 3000 uomini armati I 3000 combattenti non attaccano basi militari israeliane ma civili inermi 👇
Hamas is another Isis. They are the enemies of Israel; they are the enemies of all Jews; they are the enemies of Palestinians; they are the enemies of peace and freedom. They are the enemies of Western civilisation itself. @DailyMailUK dailymail.co.uk/news/article-1…
In effetti con Intel ci sono riusciti, no?
Il ministro delle Imprese Adolfo URSS vuole “contrastare le multinazionali” che intendono investire in Italia.
Ribadisco il cordoglio e la vicinanza alla famiglia, a Forza Italia e a tutti coloro che sono stati legati a Silvio Berlusconi. Ma ritengo sbagliata la beatificazione in corso. Io non cambio il mio giudizio politico: come statista Berlusconi è stato fallimentare. E da liberale…
Catanzaro come Hollywood, tutto pronto per il concerto di Russell Crowe rainews.it/tgr/calabria/v…
Oggi un amico mi ha chiesto perché sono così schierato a favore dell'Ucraina. Ecco la mia personale risposta che penso sia condivisa da tutto lo staff di @liberioltre - Perché è giusto distinguere l'aggressore dall'aggredito; - perché la mia coscienza mi fa stare sempre dalla…
#Kherson sott’acqua dopo l’esplosione della diga di #NovaKakhovka Dopo l’occupazione, i razzi, le bombe, oggi costretti a fuggire dall’inondazione #UkraineUnderRussianAttack via @tg1 con @BadreddineNace1
Ieri Milosevic, oggi Putin! Nel giorno del suo compleanno ricordiamo #MarcoPannella con una citazione del '99 quando difendeva l'intervento della Nato contro "il macellaio #Milosevic". Una situazione non lontana da quella di oggi in #Ucraina
“il pacifismo e’ obiettivamente pro fascista. Questo è’ elementare senso comune. Se ostacoli lo sforzo di guerra di una parte, automaticamente aiuti l’altra parte. Ne’ esiste alcun modo reale di rimanere fuori da una guerra come l’attuale. In pratica ‘lui che non è’ con me e’…
Sfregiare la bellezza, anche in forma provvisoria, svela l'intendimento di chi compie l'atto: sentirsi esistere almeno per un attimo, cancellando l'oltraggio del bello o di chi lo incarna. La bellezza è riconosciuta, ma come antagonista. Una delle radici della violenza.
Lavrov parla di Russia aggredita e la gente scoppia, giustamente, a ridere. Proviamo ad immaginare cosa succederebbe nelle tv italiane bit.ly/3yc6BxV (thread semiserio) 1/
Ma uno che se la prende con gli annegati, che cosa abbia al posto del cervello non si sa #piantedosi
Chopin: Notturno Op. 9 N1 Una tredicenne cieca e neurodiversa, mentre suona un pezzo di Chopin. ❤️
This map highlights the extent of wealth inequalities across Europe.
La farina di grilli NO, difenderemo le nostre tradizioni, come la pajata, le lumache, il sanguinaccio, la cervella fritta, le cozze crude, il casu marzu, il pane ca meusa, il lampredotto, ma la farina di grilli MAI e che cazzo siamo schizzinosi
In Kherson, Russian occupiers killed famous conductor Yuriy Kerpatenko Russian occupiers shot him in his own house after he refused to cooperate with them & to perform in their "holiday concert" planned to show "restoration of peaceful life in Kherson" euromaidanpress.com/2022/10/15/rus…
Putin has obviously suppressed any memory of this, but these are the numbers for the Yes vote in the 1991 referendum in 🇺🇦 on independence. Every single region voted clearly for independence.
#Putin: “proponiamo all’Ucraina di avviare un negoziato. Però, ci teniamo tutto quello che ci siamo presi” #Zelensky: “Fottiti” Media: “Zelensky rifiuta di negoziare” *recap perfetto: copyright #NAFO
Sovranismo variabile.
Today in 1938 at the Munich Conference, Britain & France agreed to Hitler's annexation of around 20% of Czechoslovakia. The annexed territory lay along the German-Czech border which Hitler insisted had been historically part of Greater Germany.
United States Trends
- 1. Carti 42,1 B posts
- 2. #MARK_Fraktsiya 99,5 B posts
- 3. Sam Howell 5.991 posts
- 4. #MARKxYOUNGJI_Fraktsiya 55,9 B posts
- 5. Geno 17,7 B posts
- 6. #BaddiesMidwest 13,3 B posts
- 7. Packers 55,7 B posts
- 8. Seahawks 34,6 B posts
- 9. #GoPackGo 9.636 posts
- 10. Acheron 5.603 posts
- 11. Mona Lisa 33,2 B posts
- 12. Klay 12,8 B posts
- 13. Alex Bruesewitz 8.224 posts
- 14. Hazuki 9.377 posts
- 15. #YellowstoneTV 8.143 posts
- 16. Seattle 21,2 B posts
- 17. Weeknd 15,1 B posts
- 18. Pred 9.478 posts
- 19. Doubs 5.814 posts
- 20. Burna 22,2 B posts
Who to follow
-
Lia
@LiaDePace1 -
Lost to Apathy🇺🇦🐦
@apathy_to -
ernesto sparalesto
@ernestosparale7 -
angelo palumbo
@angelopalumbo71 -
Damiano Piacentini
@DamianoPiacent2 -
Marinella Luft
@FuocoDiDrago -
Whatever
@AlessandraSoso -
la ele
@la_pantegatta -
Andrea Zocca
@AndrewLog -
Daniele Fabrizio
@DanieleCucaio -
Anna M.
@annamastrom -
Gianmarco Ambra 🇮🇹🇪🇺
@gianAmbra -
BeeGeeg🐝™
@bee_geeg -
Gisella
@Gisella32570773 -
rocco certamente
@RoccoVecchio
Something went wrong.
Something went wrong.