Similar User
@GiadaLoPorto
@PippoRusso1
@GaetanoCafici
@ninoamadore
@1949hamel
@salvomessina9
@salvo_ricco
@Pietrombusetta
@oslo54
@Gigimangia104
LIBRI Da Vigata lo sguardo al mare immenso: continente liquido di storie e sconvolgimenti giovannipepi.it/hamel-vigata/
Non sono un fan di Enrico Berlinguer ma lo dico col cuore mi indigna la notizia che qualcuno ne abbia vandalizzato la tomba. Purtroppo questo è il frutto di questo clima d'odio, che non risparmia neppure i morti, e che segna, penosamente, il dibattito pubblico del nostro Paese
Chissà se la Boldrini dell'accoglienza indiscriminata faccia ogni tanto mente locale alla tragedia che giornalmente vivono le donne islamiche troppo spesso chiuse nel burqa il loro sarcofago di stoffa
Viva l’Ucraina che Resiste! Viva!
Credo che Antonio Scurati abbia un debito nei confronti di quel poco intelligente censore della Rai che ne ha fatto un caso nazionale incentivando le vendite dei suoi libri.
Chi insulta, aggredisce e tenta di impedire ai rappresentati della Brigata Ebraica - 5000 eroi che vennero in Italia, rischiando la vita e la deportazione, per contribuire alla liberazione dal nazifascismo - di partecipare alle celebrazioni di oggi, non ha nulla a che fare con il…
VERGOGNA!!! Sta succedendo davanti ai miei occhi e sono agghiacciata. Urlare fascisti e assassini alla Brigata Ebraica. A chi rappresenta un popolo perseguitato dal fascismo. Un popolo che il fascismo l’ha combattuto. Un popolo che oggi lotta per la propria esistenza. Qui gli…
Spetta in primo luogo agli organizzatori dei cortei del 25 aprile isolare i gruppi che respingono la partecipazione della brigata ebraica, non alla polizia. Se non lo fanno, o non tentano di farlo sono complici e bestemmiano la Resistenza.
Nel corso delle manifestazioni per il 25 aprile, abbiamo assistito ad una mistificazione della verità per cui quanti ne sono stati vittime si sono visti aggredire, in nome della lotta al nazifascismo, dai sostenitori di coloro che sono stati complici degli orrori nazifascisti.
Non condivido né le idee né il comportamento che l'ha portato ad un'esagerata detenzione, ma considerare Ilaria Salis una criminale, come ha fatto l'europarlamentare Eniko Gyori, mi sembra assolutamente scorretto e persino offensivo
Oggi, anniversario della liberazione del Paese dal mostro fascista, ringraziamo quanti, azionisti, democristiani, comunisti, socialisti, liberali, repubblicani e monarchici, hanno preso le armi per riscattare l’onore dell’Italia
Vorrei ricordare che gli unici a potere rivendicare il martirio di Matteotti sono i socialisti riformisti e i popolari, non possono certo rivendicarlo né le destre e né le sinistre massimaliste
L’idea che Maurizio Landini usi il 25 aprile per lanciare la raccolta firme per il referendum contro il JobsAct dimostra come sia scandalosa la CGIL di oggi. Anziché celebrare il 25 aprile come festa della Liberazione e festa di tutti gli italiani, si utilizza questa data per…
Il racconto di Scurati non era (solo) un ricordo di Matteotti: era un attacco politico alla presidente del Consiglio. Io lo condivido nel merito; ma questo non ha la benché minima importanza, così come non ha importanza che lo condivida o meno ciascuno di voi. Il punto è che la…
Un colpevole silenzio è calato ancora una volta sulla nostra proposta di onorare, con la collocazione delle sue spoglie in San Domenico - pantheon dei siciliani illustri - , lo scrittore Luigi Natoli, stupendo narratore e grande conoscitore della storia dell'isola.
È davvero sconcertante come non pochi osservatori, ahimé anche autorevoli, abbiano assecondato la propaganda del regime #iraniano affermando che nell'attacco a #Damasco, #Israele avrebbe colpito l'ambasciata iraniana. Falso! Non si fa vera cronaca con le versioni di una…
Perfino Orsini, l'ospite fisso della Berlinguer, ha condannato il boicottaggio alla collaborazione con le università israeliane che, un pugno di studenti democratici (sic), che condannano la violenza usando violenza, vorrebbero imporre alla Sapienza di Roma.
A fronte di una pandemia come quella che siamo stati costretti ad affrontare credo il ministro Speranza, la cui visione ideologica non condivido, credo che abbia fatto quanto poteva per mettere in sicurezza la salute degli italiani, dargli dell'assassino lo considero ingeneroso
Uno sparuto pugno di imbecilli, organizza un sit in di protesta contro l'arrivo in porto di un lanciamissili americano che dovrebbe essere impiegato per difendere il passaggio delle navi commerciali, nel canale di Suez, dalle aggressioni dei fondamentalisti Houthy.
United States Trends
- 1. Wayne 107 B posts
- 2. #UFCMacau 33,2 B posts
- 3. Neil 26 B posts
- 4. Petr Yan 5.574 posts
- 5. Enzo 66,1 B posts
- 6. Good Saturday 32 B posts
- 7. #Arcane 462 B posts
- 8. Gameday 11,7 B posts
- 9. Figgy 3.592 posts
- 10. #Caturday 5.772 posts
- 11. Leicester 56,8 B posts
- 12. #SaturdayVibes 5.941 posts
- 13. Surgeon General 70,8 B posts
- 14. Madueke 18 B posts
- 15. #LEICHE 41,6 B posts
- 16. Red Cross 9.302 posts
- 17. Ekko 99,6 B posts
- 18. Chelsea 114 B posts
- 19. Palmer 35,7 B posts
- 20. Weezy 3.479 posts
Something went wrong.
Something went wrong.