@escapista Profile picture

diego artioli

@escapista

crooning photographer

Similar User
En bici x Barcelona photo

@EnbicixBCN

Visit Tuscany ITA photo

@VisitTuscanyITA

B&H Photo Daily photo

@BHPhotoDaily

Oscar Ferrari photo

@oscarferrari

Paola De Cassan  photo

@paoladecassan

Annagrazia photo

@BortagBortoluz

Head On Photo Fest photo

@HeadOnPhotoFest

CENTER photo

@CENTERSantaFe

Yumi Goto photo

@Yumi_Goto

Peter Dench photo

@peterdench

Alixandra Fazzina photo

@alixfazzina

Pinned

"danse (sans le) macabre" è il mio ultimo progetto personale. Si tratta di un lavoro assolutamente paraculo, che vi fa vedere solamente ciò che volete, sotto forma di danza, nascondendovi la parte che vi potrebbe urtare, dare fastidio e far gridare alla barbarie. 1/2

Tweet Image 1

diego artioli Reposted

Giovanni, un Alpino. All'età di 21 anni con la Divisione Cuneense partecipa alla Campagna di Russia. Poi una lunga e tragica odissea a piedi per fare ritorno a casa. Ieri il Sergente Maggiore Giovanni Alutto, 107 anni, è “andato avanti”. Onore da parte mia e della Difesa. A Dio,…

Tweet Image 1

diego artioli Reposted

Bella cartina e d’impatto, ma opinabile dipingere come nere le regioni dove vince Meloni Meloni non è Afd e non è più Le Pen. Possiamo discutere su cosa sia, ma non è Afd o RN.

Quali sono i partiti più votati regione per regione: ilpost.link/QyP2yYveCu

Tweet Image 1


Cerchiamo di vederla con un po’ di positività: magari la Salis e Vannacci si innamorano a Bruxelles e decidono di rimanerci a vivere per sempre. Chissà.


diego artioli Reposted

Tranquillo, qui si continua a deridere

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti odiano, poi ti combattono. E alla fine vinci. Su @LaVeritaWeb #Covid

Tweet Image 1


diego artioli Reposted

Strappare il velo dell’ipocrisia

Tweet Image 1

diego artioli Reposted

The New York Times traced how Russian officials and carried out a campaign to permanently transfer Ukrainian children from Kherson to Russia These children were particularly vulnerable; they lived in a foster home 1/


diego artioli Reposted

Visto che i rapper italiani sembra che non se ne siano accorti, lo ritwitto io, che faccio il comico.

🔴#Iran: il rapper Toomaj Salehi è stato condannato a morte per le sue canzoni di protesta al governo e per il supporto al movimento “Donna Vita Libertà”. Toomaj è già in carcere, dove è tenuto in isolamento prolungato. Firma l’appello per fermare la sua esecuzione.



diego artioli Reposted

Jaylen Brown è considerato la miglior mente della NBA, e prima del draft alcuni scout pensavano che potesse essere fin troppo intelligente per giocare solamente a basket nella sua vita. Alla high school, Jaylen Brown era considerato un fenomeno e ha ricevuto diverse offerte…

Tweet Image 1

diego artioli Reposted

The marriage of convenience between Marxists and Islamists explains everything you need to know about the state of our time right now.


diego artioli Reposted

Sono tanti qui a definirsi pacifisti e a fare un errore di fondo quando parlano degli ucraini. Li ritengono privi di volontà propria, manipolabili, indifferenti alla libertà, inclini alla fuga e al cambio di fronte, pronti ad andare sotto il tallone russo. Ma è un autoritratto.


diego artioli Reposted

Dunque l’Imam De Luca può insultare, mentre fa il suo sermone del venerdì senza contraddittorio, e va bene a tutti. E secondo voi una donna che non fa finta di dimenticare non lo può smascherare, facendolo arrossire dimostrando quanto è piccino?


Idolo

Forse Sainz non ha perdonato qualcosa a John Elkann. Indovinate cosa... #F1 #MonacoGP



diego artioli Reposted

The Stranglers “Golden Brown” La folie Liberty Records (1982) Director: Lindsey Clennell


diego artioli Reposted

Taiwan is a country.

Tweet Image 1

diego artioli Reposted
Tweet Image 1

diego artioli Reposted

Vedo che i molti pacifisti italiani così vocianti sulle questioni russo-ucraine dove possono liberamente prendersela con l’America, la Nato, l’Europa, il capitalismo, l’industria bellica, ecc, sulle minacce cinesi a Taiwan non dicono una parola.


diego artioli Reposted

L’umanesimo di Dante e Machiavelli, quella lucina dell’io che dialoga con Dio e lo interroga e lo critica. È da lì che arriviamo, uomini e donne, pari, fragili e liberi. E Maometto no, questa roba non ce l’ha. Spiace.


diego artioli Reposted

Se se ne sono accorti dopo 700 anni tanto svegli non devono essere, no?

Dante ha messo Maometto nella nona bolgia dell'ottavo cerchio dell'inferno ma, ehi, è una vergogna che dei musulmani si sentano offesi dalla Divina Commedia.



Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.