clubforzasilviosbt
@clubforzasilviClub Forza Silvio San Benedetto del Tronto, Presidente: Luigi Capriotti Vice Prezidente: Cristiana del Zompo Evviva San Benedetto, Evviva Forza Italia!
Similar User
@gabrieledimarzo
@Giorgiodicerbo
@PicciottiTV
@Grande_Milano
@Corrado_info
@AostaNews24
È notizia di oggi che le #Marche sono destinate ad affermarsi come prima Regione Bio in #Europa Oltre 2.100 aziende agricole coinvolte e 110 mila ettari rappresentati nel territorio. Mi congratulo con @coldirettimarch e la presidente Gardoni per lo straordinario risultato.
Incontro molto interessante con le associazioni di categoria del settore agricolo operanti all'interno del @ParcoDelConero Ho ribadito, fra le varie cose, l'importanza delle coltivazioni biologiche, essendo le #Marche una Regione molto all'avanguardia. #Bio #Biologico
Sono in @guardiacostiera a San Benedetto del Tronto dove, insieme al comandante della Capitaneria Marco Mancini ed al direttore del @Mipaaf_ Riccardo Rigillo, abbiamo incontrato una rappresentanza del consorzio molluschi. Massima attenzione alle esigenze dei nostri pescatori.
Ringrazio la @guardiacostiera per l'accoglienza ricevuta presso la Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto e per tutto il lavoro che quotidianamente svolge a difesa delle coste italiane.
📌 Inaugurazione #SedeRegionale di @ForzaMarche a Civitanova Marche 🇮🇹 Il Coordinatore Nazionale @Antonio_Tajani e il Coordinatore Regionale @frabattistoni hanno tagliato il nastro alla nuova casa di Forza Italia nella nostra Regione‼️ @forza_italia
Fermo, Civitanova, Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto. Domani un bel tour nelle #Marche insieme a dirigenti, eletti e militanti di @forza_italia Siamo l'asse portante del centrodestra e alle prossime amministrative saremo ancora decisivi. A domani, amici marchigiani!
Oggi nel #Piceno con il Sen. @frabattistoni e @Piero_Celani abbiamo consegnato oltre 150 pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà. Questa è @forza_italia, questo è il progetto del Presidente @berlusconi Vicini agli ultimi con gesti concreti e tangibili. #Avanti
Ad #AscoliPiceno abbiamo consegnato 100 pacchi alimentari alla Diocesi:continua il percorso di #solidarietà voluto dal Presidente @berlusconi❗️ Le #Marche ci stanno mettendo tanto #cuore e per questo voglio ringraziare tutti gli amici di @forza_italia 💪🏻 🇮🇹 ! @GruppoFISenato
Call con #giovani @ForzaMarche Purtroppo di loro non si parla mai abbastanza,specie durante #emergenza,ma ancor di più si parla troppo poco CON loro! Grazie @pignottivale e @AlessioPagliacc per aver organizzato confronto e a tutti per idee e entusiasmo! A presto e @forza_italia!
Ci vorrebbe una sorta di “cassa integrazione” per le imprese, il lavoro autonomo, i commercianti, i lavoratori a contratto, che li indennizzi a fondo perduto per i mesi di inattività in percentuale a quanto dichiarato nel 2019. Sospendiamo ogni scadenza fiscale per tutto il 2020.
Gli italiani hanno risposto in modo straordinario all’emergenza: ora è necessario rispettare con altrettanto rigore le regole e le indicazioni sanitarie per la ripartenza. Non dobbiamo mettere a rischio altre vite. Il pericolo di una seconda ondata è dietro l’angolo.
La mia intervista all'AGI @Agenzia_Italia agi.it/politica/news/…
Serve una sorta di “cassa integrazione” per le imprese, il lavoro autonomo, i commercianti, i lavoratori a contratto, che li indennizzi a fondo perduto su base mensile e per i mesi di inattivita' con una percentuale di quanto dichiarato nel 2019
Faccio mia la preghiera del Santo Padre perché i politici, pur nelle differenze, capiscano che nei momenti di crisi devono essere uniti per il bene del popolo. Noi siamo parte essenziale del centro-destra e quindi le differenze con la sinistra, con il governo Conte, permangono
Per ridare margini di utile alle attività produttive occorre una riforma fiscale: introduzione di una flat-tax; sospensione di ogni scadenza fiscale per il 2020; un patto fiscale che consenta a chi ha pendenze con il fisco di risolverle rapidamente e convenientemente.
Come dopo ogni grande crisi, il mondo non sarà più quello di prima. L'Italia sta attraversando una prova delle più difficili della sua storia, ma sta anche dimostrando di avere la capacità e la tempra morale per andare avanti.
Tra pochi minuti sarò intervistato a R101
In queste circostanze l’aiuto dello Stato sarebbe fondamentale, dovrebbe essere tempestivo e adeguato. Invece vedo ritardi, insufficienze, incertezze che peggiorano le difficoltà di chi deve riaprire.
Bisogna liberare le energie sane, permettere a chi produce di tornare a fare utili il più presto possibile e stimolare gli investimenti.
Nelle crisi viene il momento della serietà, competenza, esperienza. Non possiamo più permetterci gli slogan grillini dell’uno vale uno e della decrescita felice. La nostra disponibilità si potrebbe definire “patriottismo”. Siamo e restiamo parte essenziale del centro-destra.
United States Trends
- 1. #WWERaw 54 B posts
- 2. Lamar 166 B posts
- 3. Chargers 46 B posts
- 4. Ravens 51,1 B posts
- 5. Drake 305 B posts
- 6. Kofi 14,2 B posts
- 7. Quentin Johnston 1.738 posts
- 8. Canada 403 B posts
- 9. Justice Hill 1.964 posts
- 10. Derrick Henry 8.346 posts
- 11. Bateman 7.009 posts
- 12. Herbert 15,9 B posts
- 13. #BALvsLAC 7.360 posts
- 14. Elfrid Payton 3.114 posts
- 15. New Day 101 B posts
- 16. JK Dobbins 2.030 posts
- 17. Malik Harrison 1.524 posts
- 18. John Harbaugh 2.473 posts
- 19. Big E 12,6 B posts
- 20. OG Anunoby 1.003 posts
Something went wrong.
Something went wrong.