E chissenefrega non ce lo mettiamo? Come se i missili italiani contrassero qualcosa per l'attacco.
Mentre a Parigi si commemorano le vittime della repressione del #Cremlino, a Napoli si sceglie di aprire le porte del San Carlo a Ildar Abdrazakov, cantante lirico e sostenitore dichiarato di #Putin. liberioltreleillusioni.it/associazione/c…
Peskov: “L’opzione di congelare la guerra nell’Ucraina è inaccettabile per la Russia.” Lo dicono in tutti i modi, affiancando alle parole attacchi missilistici contro i civili. Ma niente, l’Occidente continua a non cogliere il messaggio e spera di congelare il conflitto
❗️ Peskov: The option of freezing the war in eastern Ukraine along the battle line is unacceptable for Russia The Kremlin speaker also said that allowing Ukraine to strike deep into Russia with Western weapons is a "new round of tension" in the war with Ukraine.
In 11 anni il Papa ha pubblicamente bacchettato Zelensky e chiesto d’indagare su Israele forse genocida. Mai una parola sulla repressione cinese a Hong Kong e solo deboli prese di posizione su Putin e su Ortega. Non un grande spot per l’autorevolezza della diplomazia vaticana.
Cosa deve ancora fare Delmastro perché sia chiaro a qualcuno del governo che è persona inadeguata non solo al ruolo che riveste, come a qualunque altro incarico pubblico, ma anche a una conversazione tra persone civili, avendo palesemente perso ogni parametro di riferimento?
Il sottosegretario alla Giustizia Delmastro, presentando una nuova auto della Polizia Penitenziaria: «L'idea di far sapere ai cittadini come non lasciamo respirare chi sta dietro quel vetro oscurato è per me un’intima gioia». Nel 2024 in carcere si sono suicidati 80 detenuti.
Un miserabile
Il sottosegretario alla Giustizia Delmastro, presentando una nuova auto della Polizia Penitenziaria: «L'idea di far sapere ai cittadini come non lasciamo respirare chi sta dietro quel vetro oscurato è per me un’intima gioia». Nel 2024 in carcere si sono suicidati 80 detenuti.
Uno che finalmente ha tirato fuori le palle in mezzo ad un emiciclo parlamentare di palle mosce, Grazie Presidente @Quirinale
Mattarella a Musk:
Va ricordato periodicamente. Forza Italia è il peggior partito di governo per quanto riguarda la politica economica. In parlamento, è a pari merito con il Movimento 5 Stelle, peggior partito dell'opposizione. Ed è una gara dura, perché anche gli altri partiti non brillano.
Come richiesto da @forza_italia il governo ha deciso di riaprire i termini per il concordato preventivo. Utilizzeremo le ulteriori risorse che entreranno per sostenere il ceto medio, abbassare l’Irpef e far pagare meno tasse alle famiglie italiane.
🚨🇪🇺🇨🇳🇷🇺 Kaja #Kallas, Alto Rappresentante UE designato: "Senza la #Cina, la #Russia non porterebbe la guerra con la stessa forza. La Cina deve pagare le conseguenze di questa scelta. La Cina è un rivale e avversario sistemico, la nostra dipendenza da Pechino è una…
Buffone lobbista
Massimo D'Alema "L'espansione della Nato ha alimentato il nazionalismo in Russia che ha portato all'invasione dell'Ucraina" dlvr.it/TG6k4p
“Come è possibile che Ansaldo Energia, controllata da Cassa Depositi e Prestiti, a sua volta controllata dal ministero dell’Economia, avvii operazioni commerciali per riaprire una partnership con Gazprom?” #Russia #Sanzioni Oggi da leggere assolutamente @maxcoccia su @Linkiesta
Caro Presidente Eletto Trump, a concedere a Putin quel che vuole (territorio ucraino) e risolvere così la crisi era capace pure mio cugino del paese però. Quindi faccia un po' di meglio ok?
Oggi sul Fatto Trumputiniano, con retrogusto antisemita.
Bologna: continua silenzio di @matteolepore . Pare che sale di competenza del Comune possano essere date a chiunque, senza limiti posti da considerazioni etiche. In attesa di vedere Ku Klux Klan a Palazzo d’Accursio teniamo alta l’attenzione. bolognatoday.it/attualita/nico…
Tra inni e lai, mi sento di dire solo una cosa: se il destino dell'UE deve dipendere dal voto negli USA, il problema è l'UE. Prendiamone atto, nel bene o nel male, ma cerchiamo di passare oltre.
Per noi ucraini non cambia molto il nome del presidente americano, che sia 🐘 o 🫏 . Ogni giorno dobbiamo fare del nostro meglio per sopravvivere come popolo e preservare l’Ucraina, l’Europa, per i nostri figli. Sarà dura, ma anche per i nostri nemici. Chi lotta, la spunta.
Proviamo a cercare il buono dove non appare esserci: abbiamonl' occasione d' oro, noi europei , per abbandonare l' infantilismo comodo dietro al quale ci stiamo nascondendo da sempre. La domanda quindi è: ne saremo capaci? Se no, l' EU si sbriciola. Poche speranze invero 😪
"Forse è la volta che l'Europa si sveglia". Signori, è dalla Conferenza di Monaco del '38 che l'Europa non si sveglia. Su migranti, digitale e green oscilliamo tra il nulla e l'ipertrofia regolatoria, ai missili di Putin rispondiamo con poesiole pacifiste. Poi tutto è possibile.
Ho letto Riccardo. Ci spieghi cosa ci sarebbe da "imparare"? Seriamente, dovresti manifestare al mondo le tue doti intellettuali e conoscenze della materia discutendo pubblicamente e francamente i temi che suggerisci altri dovrebbero apprendere. Siamo qui. Son certo che anche…
Le suggerisco di leggere il paper allegato, acciocché lei possa imparare.
United States Trends
- 1. Russia 892 B posts
- 2. Jaguar 19 B posts
- 3. $CUTO 9.319 posts
- 4. #tsthecardigancollection 1.937 posts
- 5. SPLC 11,8 B posts
- 6. WWIII 163 B posts
- 7. Sony 65 B posts
- 8. #tuesdayvibe 6.358 posts
- 9. Karl Rove N/A
- 10. Doran 24,5 B posts
- 11. #csm184 1.762 posts
- 12. #InternationalMensDay 71,9 B posts
- 13. Sarah McBride 32,3 B posts
- 14. DeFi 148 B posts
- 15. Nancy Mace 32,9 B posts
- 16. Times Square 28,1 B posts
- 17. Taco Tuesday N/A
- 18. Adjourned 6.719 posts
- 19. Hacker 17,9 B posts
- 20. Billy Boondocks N/A
Something went wrong.
Something went wrong.